venerdì 15 febbraio 2013

Anita e Fuser

La storia di Anita e Fuser, il nostro cane dall'animo selvaggio e libero, inizia quando ancora Anita era nella pancia. Fuser intuì subito che qualcosa stava cambiando nel mio corpo; ogni mattina mi annusava curioso. Quando la pancia si fece evidente, Fuser diventò la mia guardia del corpo.






Durante una vacanza in campeggio, ormai all'ottavo mese, avevo bisogno di andare in bagno almeno due volte per notte; ogni volta uscivo dalla roulotte e Fuser si alzava dalla sua cesta per accompagnarmi fino ai bagni: camminava attento ad ogni rumore un metro e mezzo avanti a me e mi aspettava paziente fuori della porta.
Una volta partorito, appena tornati dall'ospedale, abbiamo lasciato che Fuser annusasse Anita; dopo averlo fatto ha annusato me, per l'ultima volta..



Col tempo Anita ha iniziato a muoversi per casa, sempre più interessata a quel cagnolino che faceva il sostenuto, ma che ogni tanto le dava una leccatina sul naso.







Con la sua capacità di movimento è cresciuta anche la voglia di condividere con Fuser giochi e spazi con gran gioia di lui...


 
 
 
 
 
Ogni tanto bisogna salvare Fuser dall'entusiasmo di Anita, ogni tanto quando piange Anita Fuser si mette ad ululare..
ma è davvero bello pensare alla strada che faranno insieme..

Nessun commento:

Posta un commento